Mind The Place partecipa alla Fiera delle Startup

fiera-delle-startUp-mind-the-place

La Fiera delle Startup è un evento che si svolgerà lunedí 17 giugno 2013 a Milano. È rivolta a chiunque ha idee e progetti ed è alla ricerca di qualcuno che creda in essi.

I progetti vengono presentati con un breve video e accompagnati da una descrizione. Chi “vince” potrà presentarsi (in maniera creativa) a una platea di addetti ai lavori, incubatori, venture capital e business angel.

Leggendo poi dal sito ufficiale:

La Fiera delle Startup è curata da Nòva-Il Sole 24 Ore, Radio 24, Startuppami e Startupbusiness e si svolgerà a Milano in via Monterosa 91 presso la sede del Sole 24 ORE.

La presenza alla Fiera sarà organizzata con ‘baracchini’, ogni aspirante imprenditore avrà il suo e dovrà preoccuparsi di realizzare il suo spazio espositivo in uno spazio di 3x2mq. Sono previste zone tematiche. La connessione wi-fi ci sarà, aperta, gratuita e velocissima.

Ovviamente Mind The Place prova ad inserirsi in questo contesto, l’iscrizione è avvenuta in ritardo ma basterà cliccare su LIKE vicino al titolo per darci una possibilità in più. Il tutto a questo indirizzo MIND the PLACE.

Comments

comments

Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *