TOURISCAMP 2013 – Idee in viaggio – Mind The Place presente

TourisCamp_logo

Mind The Place parteciperà a Touriscamp 2013 Idee in viaggio. Il Barcamp è una non conferenza aperta i cui contenuti sono proposti dai partecipanti stessi: chiunque può “salire in cattedra”, proporre un argomento e parlarne agli altri. Non ci sono spettatori: tutti partecipano preparando presentazioni, discutendo, presentando progetti e idee.

Obiettivi: favorire il confronto alla pari, creando e consolidando relazioni tra giovani potenziali imprenditori, studenti e i diversi attori del settore turistico. Tutte le idee o progetti che verranno presentati a TOURISCAMP 2013 ne usciranno modificati, migliorati, con nuove prospettive, reti e partnership.

IL TEMA

Un turismo più responsabile, più etico, più accessibile, più verde.

In particolare, l’obiettivo è individuare progetti innovativi che abbiano al centro questi temi e realizzare iniziative che valorizzino le eccellenze in ambito nazionale e internazionale. [fonte: unive]

L’evento è stato organizzato da CISET (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica), Master in Economia e Gestione del Turismo – Università Ca’ Foscari e Associazione Ethics for Tourism.

Il LINK al file PDF del programma: Programma TOURISCAMP 2013-3

DOVE: c/o UNIONCAMERE DEL VENETO
VEGA – Parco Scientifico Tecnologico

Edificio Lybra
Via delle Industrie, 19C
Venezia-Marghera



Comments

comments

Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *