Pillole di Futuro: la presentazione di Mind The Place

Dopo aver studiato anni in quel di Cà Foscari mi sono ritrovato al dì là della cattedra ad esporre “me” e il mio progetto. Essendo più che altro un blogger e non un anchorman mi son ritrovato in leggero imbarazzo (chiamiamolo così) davanti ad un pubblico solitamente esigente. La fortuna però mi ha assistito, il progetto sembra esser stato apprezzato e le domande sono state quanto mai mirate e pertinenti.

Tra le domande poste la più divertente è stata quella di un MtP sullo stile di un sito di Dating… beh noi creiamo una piattaforma poi saranno gli user ad usarla come meglio credono, libertà massima libertà di espressione, poi sarà la stessa community a “censurare” le frasi poco adatte.

Una precisazione doverosa, non mi sono inventato il social network e non voglio fare “guerra” a facebook o foursquare o twitter… voglio solo dare la possibilità a chi non è “famoso” di poter dire ciò che pensa in tutta libertà. Possibile? Si con Mind The Place sarà possibile…

PS: se volete diventare Beta Tester iscrivetevi GRATUITAMENTE al sito Mind The Place.com ed inserite anche il vostro modello di mobile.

Un plauso va all’organizzazione di pillole di futuro che rappresentano marketing arena.

Un ringraziamento speciale ai ragazzi di Marketers Club!

Comments

comments

Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *