Cambiamo stile, Cambiamo mentalità

banksy-butterflygirl

Cambiamento di stile nel mio blog, un cambiamento sullo stile di Pinterest, il social network delle “immagini”. Perché la creatività passa per le immagini, l’effetto visivo è sempre il più importante, poi ci deve essere un contenuto… ovviamente.

Cercherò anche di cambiare mentalità ricercando, nel mio piccolo, di modificare le solite barriere che impediscono a qualcuno di esprimersi al meglio. A volte la paura di fallire è come una palla al piede, una catena che ti blocca al muro. “Pffffff” proviamoci, con testa, ma proviamoci.

Regaliamoci amici creativi, creiamo un network di mentalità aperte e creiamo qualcosa di, passatemi il termine, cool. Nei mesi scorsi sono venuto a contatto con menti libere e aperte al cambiamento, ora è arrivato il momento di cambiare anche in Italia.

Non solo in USA ci sono le menti creative, non solo lì si possono creare successi. Proviamoci, perché se non si prova…

Fossi in te, a questo punto della vita mi butterei. Mi concederei il lusso di provare. Hai sempre fatto quello che tutti ritenevano fosse giusto. Concediti un errore: lo spazio di un errore è uno spazio di crescita.

Non vi dico chi ha detto questa frase, perché nella mentalità ristretta di alcuni italiani farebbe più “fico” dire che l’ha detta un filoso o guru made in USA… invece è di un italiano… a voi scoprire chi…

Ci leggeremo presto con buone nuove su Mind The Place, il contatto con menti aperte è arrivato.

Comments

comments

Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *