A volte basta poco… dare aiuto e ricevere aiuto

Girovagando nei social network, come spesso mi accade, mi sono imbattuto in questo video. Non vi anticipo nulla guardatelo e poi se volete leggete il mio pensiero…

Chiamatelo Karma, chiamatelo come volete, ma aiutare gli altri senza un motivo apparente può portare solo a cose positive. Non è detto che se aiuti qualcuno per forza qualcuno ti aiuterà, o meglio non è questo lo spirito in cui si dovrebbero fare le cose, ma ai più pragmatici dico solo di provarci, mal che vada una buona azione resta fine a sé stessa e non succede nulla. Ma vi posso garantire che il Karma esiste e come il Karma esiste anche una certa forza attrattiva che ci spinge verso i nostri pensieri.

Provate a pensare a cose negative di continuo, sempre giorno dopo giorno, il vostro umore sarà “nero” e le vostre azioni e reazioni saranno sempre nere… Non è filosofia spiccia, è la realtà. Il pensiero è la forza più grande che abbiamo. Il Pensiero ci guida e ci dirige verso ciò che vogliamo, se vogliamo essere tristi lo saremo.

Meglio guardare video come questi, oppure divertenti che farsi bombardare il cervello da qualcosa di negativo. Ripeto non è new age questa, provateci per qualche giorno, aiutare e pensare positivo porta sempre qualcosa di buono… accettate il consiglio per questa volta [Big Kahuna]

Music by Noah and the Whale, “Give a Little Love”… buona musica a tutti.

Comments

comments

Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *